Potrebbe interessarti anche
Waiting for Bruce: un palinsesto in attesa del Boss!
Dal 5 maggio, il rock arriva in città con la rassegna Waiting for Bruce! Due weekend, 13 eventi musicali a ingresso gratuito per dare il benvenuto a Bruce Springsteen and the E Street Band, in arrivo il 18 maggio per il concerto dell’anno al Parco Urbano G.Bassani di Ferrara. Non solo musica: tra gli eventi della rassegna anche mostre e presentazioni di libri.
Il palinsesto di Waiting for Bruce, dunque, prevede due appuntamenti musicali al giorno per 5, 6, 7 e 12, 13, 14 maggio, tutti distribuiti e diffusi su differenti location in città.
Scopriamoli uno ad uno!
Dal Kafé Bacchelli ci spostiamo pian piano verso il complesso del Centro Universitario Sportivo di Ferrara per sederci al tavolo del suo ristorante, Le Querce, e goderci il secondo concerto della domenica.
Il primo weekend è volato, ci muoviamo di corsa verso il secondo per scoprirne i protagonisti!
Venerdì 12 maggio tornano i live in attesa di Bruce Springsteen, e si riparte dalla piazza:
Per sabato 13 maggio ci spostiamo da Palazzo dei Diamanti a Piazza Travaglio passando per il centro storico: un sabato entusiasmante tra ottima musica, storia e tradizione a Ferrara, sempre in attesa del grande evento.
Ben tre appuntamenti per concludere la rassegna musicale Waiting for Bruce. Domenica 14 maggio si parte con un doppio appuntamento alle 18.30: