Potrebbe interessarti anche

Un weekend rigenerante a pochi passi dalla Ferrara patrimonio Unesco
Dal 01.04 al 31.05 | 2 giorni/1 notte (Notti extra su richiesta)
Valido per soggiorni tra venerdì e domenica
Quota per persona a partire da € 170,00
Il pacchetto comprende:
- Pernottamento in B&B immerso nel verde, con sistemazione in camera doppia/matrimoniale e colazione inclusa
- Accesso esclusivo (previa disponibilità) all'area relax, con piccola spa che include idromassaggio e sauna
- Viaggetto sul Po grande o navigazione sul Po di Volano
- Degustazione di prodotti locali accompagnati da un calice di vino
- Ingresso e visita guidata alla mostra Mucha/Boldini
- MyFe Card, la carta turistica di Ferrara, della validità di 3 giorni
- Esenzione dal pagamento della tassa di soggiorno, presentando MyFe Card in reception
Celebra la primavera con una distensiva fuga di due giorni all'insegna del relax, del benessere e della cultura.
Se sei alla ricerca di tranquillità e hai bisogno di staccare la spina dalla frenesia dello stress quotidiano, questo pratico pacchetto è fatto apposta per te e non dovrai pensare ad altro!
Lasciati coccolare in un'accogliente struttura immersa nella natura ma a due passi dalla città di Ferrara, patrimonio Unesco, rilassandoti nella graziosa spa interna (possibilità di accesso diretto esclusivo con prenotazione in camera matrimoniale) tra un bagno di vapore e un idromassaggio. Non perderti l'escursione dalla nuova Darsena di Ferrara al Po Grande, navigando sulle vie d’acqua che ricongiungono la città al grande fiume che le diede origine. Un corridoio naturalistico dove aironi, gruccioni e tartarughe vivono indisturbati, insieme a solitari pescatori. Potrai immergerti nei sapori della tradizione con un aperitivo degustazione da non perdere. Non si può dire di aver davvero conosciuto Ferrara senza aver sperimentato i suoi sapori più autentici, che permettono di scoprire storia e tradizione anche attraverso il gusto. Immergiti nell'atmosfera primaverile anche ammirando le opere di Mucha e Boldini in mostra al Palazzo Diamanti, splendida gemma del Rinascimento ferrarese. Un’occasione unica per immergersi, accompagnati dalla narrazione di una guida abilitata, nella Belle Époque e rimanere incantati da immagini che sono diventate icone di un’epoca.
In più, grazie al pass MyFe Card, godrai dell'accesso gratuito a tutti i musei più importanti della città, come il Castello Estense, Palazzo Schifanoia, Spazio Antonioni e molti altri: un modo comodo e conveniente per sfruttare al meglio il tuo tempo a Ferrara!






Vivi Ferrara a 360° con un'esperienza che combina il piacere della scoperta di una città unica a quello del gusto più autentico e del relax senza pensieri!
Informazioni tour operator
Direzione tecnica Po Delta Tourism s.r.l. - polizza assicurativa Allianz Group n° 501648707